L’importanza di una consulenza con un tecnico professionista

Ci presentiamo come una nuova figura nel settore artigianale dei serramenti, il nostro intento è quello di portare fino in fondo il concetto di realizzazione di un lavoro a regola d’arte, rispettandone i valori ed i principi atti a soddisfare il cliente in ogni sua esigenza. Siamo due soci, e ci siamo spartiti in equilibrio ed armonia le mansioni per potervi seguire direttamente in ogni passo.

Offriamo fin da subito una consulenza gratuita eseguita da uno dei due titolari, nella quale “prendiamo per mano” il cliente, ci chiariamo rispetto agli obbiettivi che si vogliono raggiungere attraverso il nostro lavoro e attraverso i nostri prodotti, si fissa un budget di spesa più o meno indicativo e proponiamo delle soluzioni efficaci atte a collimare perfettamente con le idee di chi ci ripone la propria fiducia.

Non è detto che il budget a disposizione sia adeguato a risolvere il vostro problema o a raggiungere l’obbiettivo che avete in mente, ma a questo punto saremmo noi a dirvi con rammarico di non potervi aiutare, infatti non realizziamo “lavori a tutti i costi” di cui siam certi la totale disfatta nel tempo.

Un esempio? ->
[Un’esempio? Avete presente quanti “serramentisti” (termine tra virgolette poiché noi preferiamo chiamarli truffatori) posano in opera serramenti d’importazione con tutte le certificazioni del caso ma che non sono ideati e progettati per il clima italiano? Sicuramente non ne avete idea perché solo un occhio esperto è capace di individuarli… Il 50% dei nostri lavori sono di sostituzione rispetto a tali infissi montati da anche meno di due anni! La giustificazione è sempre la stessa: <<il loro preventivo era più basso del vostro>>, non vi siete chiesti il perchè? C’è sempre un motivo, nessuno regala nulla!]

Noi ci avvaliamo solamente di prodotti assemblati in Italia per il territorio italiano, venduti da aziende italiane con interlocutori italiani con garanzie certe aldilà dei pezzi di carta.
I nostri servizi non sono esclusivamente riservati a chi può permettersi il lusso! Non fraintendeteci, abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti ampiamente corrisposta a tutti i tipi di budget. Non buttate i vostri soldi con un serramentista mediocre.

Non abbiamo paura del confronto con altri preventivi, noi non vendiamo solamente dei prodotti gettati in pasto al mercato dei costi a ribasso… noi vendiamo la certezza di un lavoro completo, funzionale e al giusto prezzo sotto il quale per etica non possiamo scendere, poiché significherebbe compromettere il lavoro in maniera il più delle volte irreversibile.
La fiducia verso di noi si ripagherà da sola! La ritroverete in tasca domani con la certezza di non dover mettere di nuovo le mani su un lavoro eseguito con un prodotto sbagliato (se non addirittura pericoloso!) o di una posa in opera eseguita male.
Lasciamo ad altri “serramentisti” rovinarsi “la faccia” per guadagnare oggi e perdere un potenziale cliente di domani!

Dopo la consulenza si procede, se ci sono i presupposti, ad un vero e proprio preventivo esecutivo che vale come un contratto d’acquisto.
Quante volte sentite parlare di sopralluoghi e preventivi che si eseguono a raffica con un processo ormai vecchio e schematico?
Noi puntiamo ad essere più di un foglio da aggiungere alla pila dei preventivi richiesti.

L’esigenza di un’installazione a regola d’arte

Una volta confermato il lavoro attraverso la firma del contratto d’acquisto si procede ai vari ordini, verrete avvertiti per tempo e organizzeremo insieme il montaggio.
Anche nel montaggio noi facciamo la differenza, infatti non manderemo gli operai ad eseguire il lavoro come fanno tutte le aziende che operano nel settore.
Il nostro primo installatore è il socio/titolare dell’azienda!
Abbiamo eliminato definitivamente il problema dell’operaio che potrebbe lavorare con scarso interesse verso la riuscita perfetta del lavoro!

La nostra miglior pubblicità è, e rimarrà sempre, il passaparola; rendervi felici significa per noi soddisfazione e sicurezza di trovare altri clienti anche per merito vostro!

Cos’altro dobbiamo aggiungere?
Ora venite a trovarci nella nostra esposizione, o prenotate un sopralluogo direttamente a casa vostra!